Ristrutturare la Pasticceria a Palermo, con formula chiavi in mano!

Home / Ristrutturazione / Business / Ristrutturare la Pasticceria a Palermo, con formula chiavi in mano!

L’importanza di ristrutturare una pasticceria

Ristrutturare la tua pasticceria in tutto o in parte, significa migliorare il tuo business per attrarre nuova clientela e aumentare la tua produttività. Il fatto che il tuo locale sia “bello” e curato è fondamentale per il successo con i clienti e rappresenta una efficace strategia di marketing; oltretutto migliorando l’aspetto-tecnico-funzionale sarà più comodo e gradevole per te, svolgere il tuo lavoro in un nuovo ambiente stimolante e ben organizzato.

Tempi e Costi per Ristrutturare la Tua Pasticceria a Palermo, con formula chiavi in mano!

I tempi di esecuzione per ristrutturare una pasticceria o progettarla ex novo, saranno stabiliti in base all’entità dell’intervento, che sarà stimato dopo un accurato sopralluogo. Naturalmente noi di ISprogettazione sappiamo quanto sia importante rispettare i tempi di realizzazione, anche in base agli obblighi previsti dalla Normativa in materia di sicurezza per gli esercizi pubblici.

Una volta stabiliti i tempi e il budget a nostra disposizione, potrai stare sereno, perché saremo noi a seguire tutto, dal progetto, al cantiere, inclusa la parte amministrativa e burocratica. Non dovrai preoccuparti degli imprevisti, perché saremo noi a gestire tutto, passo dopo passo per consegnarti il tuo locale chiavi in mano!

Ma quali sono gli interventi da fare?

Gli interventi, di solito, sono essenzialmente strutturali e possono essere totali, parziali o includere impianti elettrici, idraulici, rifacimenti di intonaci con elementi e pannelli decorativi, scaffalature per migliorare la funzionalità e l’estetica del tuo locale

Intanto trattandosi di un locale commerciale è necessario rispettare la Normativa e procedere con l’adeguamento del tuo locale per la sicurezza antincendio, sostituire eventuali porte ed infissi con quelle a norma e installare vetrate antisfondamento. E’ molto importante curare anche l’organizzazione interna della cucina, che deve essere dotata di elettrodomestici e strutture a norma.

Se necessario, si può ripensare a una nuova divisione degli spazi interni ed al sistema di climatizzazione degli ambienti. Inoltre spesso è necessario rifare i pavimenti con piastrelle antiscivolo, questo è molto importante per rispettare le norme di sicurezza del tuo locale.

…adesso scegli il tuo stile! … per una Pasticceria di successo!

Gli studi statistici in campo Marketing e Vendite dimostrano quanto sia importante l’aspetto del locale ed il suo arredamento, compresa l’illuminazione. Arredare una pasticceria non significa semplicemente inserire banconi espositivi e tavolini, ma significa affermare il proprio locale sul mercato e distinguersi dagli altri per attirare l’attenzione dei clienti.

Una attività curata mostra affidabilità ed invita i tuoi nuovi clienti ad entrare. I clienti affezionati apprezzeranno la novità e spargeranno la voce se entusiasti del cambiamento!, ecco perché è importante affidarsi a professionisti come Architetti e Interior Designer che sapranno valorizzare al meglio l’aspetto estetico e funzionale del tuo locale.

Sarai tu a scegliere lo stile della tua pasticceria: elegante e raffinata, minimal, colorata, oppure in stile floreale e romantico…. noi ascolteremo le tue richieste di Stile e di Budget e ti seguiremo dandoti i giusti consigli su colori, materiali, ed eventuali complementi d’arredo che, se vuoi, potranno anche essere realizzati ad hoc dai nostri artigiani.

Quindi se devi ristrutturare o cerchi idee per arredamento pasticceria, rivolgiti a noi per realizzare il tuo sogno senza stressarti, perché ISprogettazione sarà il tuo punto di riferimento!

Ti seguiremo nell’iter Burocratico e su Bonus e Agevolazioni Fiscali

È importante sapere che potrai usufruire delle Detrazioni per Ristrutturazione IRPEF fino al 50%
e di eventuali Bonus per mobili e attrezzature, con detrazione delle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici.

Potrai anche attingere all’ Ecobonus sulle spese sostenute per lavori di miglioramento dell’efficienza energetica, come, ad esempio, la sostituzione dell’impianto di riscaldamento con un modello a basso consumo.

ISprogettazione seguirà il tuo progetto, in tutti i suoi aspetti compreso il cantiere, gli impianti, l’arredo e la fase burocratica, quindi non stressarti e affidati a noi per stare sereno e sentirti sempre supportato nelle tue scelte. Adesso devi pensare solo a realizzare il tuo sogno e alla tua nuova pasticceria di successo!

Ti può interessare anche – Ristrutturare il Bar, idee e consigli

 

Chiamaci, il preventivo è Gratuito.
Chiedi dell’Architetto Ignazio Scardina — Contatta Ora!

 

Ristrutturare, Rilassandoti. Casa, Ufficio, Commerciale.
Trasparenza, Risparmio, Relax.

Post Simili
Ristrutturare e arredare una casa di 40 - 50 MqCome Ristrutturare la tua Casa D’Epoca