ISprogettazione al Made Expo 2017

Home / Eventi / ISprogettazione al Made Expo 2017

ISprogettazione ha partecipato al MADE Expo 2017.

Lo studio ISprogettazione dell’architetto Ignazio Scardina ha partecipato anche quest’anno al Made Expo 2017. Si tratta di una importante manifestazione in grado di offrire una visione multi-specializzata su materiali, sistemi costruttivi, serramenti, involucro, finiture e superfici.

Nei quattro giorni di fiera, i massimi esperti della scena nazionale sono stati coinvolti in eventi, workshop, laboratori e dibattiti, suddivisi in quattro saloni tematici: Edilizia sostenibile, Antisismica Bim e Digitalizzazione, Architettura leggera e Progettare la bellezza.

ISprogettazione ha partecipato ai 4 saloni tematici dell’ottava edizione MADE expo 2017, che offre ai professionisti del settore dell’architettura e dell’edilizia, un luogo di esperienza di alto livello formativo, dove conoscere e sperimentare in maniera diretta, le più recenti ricerche e innovazioni relative a nuove produzioni già affermate e presenti sul mercato.

Grazie all’esperienza del Made Expo 2017, ISprogettazione ha avuto l’opportunità di confrontarsi con altri professionisti, incrementando il suo percorso di formazione e aggiornamento concreto, sui temi e le tecnologie fondamentali dell’architettura contemporanea sempre al passo coi tempi.

 

Post Simili
Buone Feste 2018